Possono inoltre essere ammessi in qualità di Sostenitori di APICE le Istituzioni di Formazione Superiore, le associazioni e le società fra Credential Evaluator, nonché altri enti pubblici o privati, italiani o stranieri, che si occupino di Credential Evaluation o che, seppur non direttamente coinvolti nella valutazione delle credenziali, siano interessati all'attività dell'Associazione e intendano contribuire al perseguimento dei suoi scopi.

Per iscriversi in qualità di Sostenitori occorre inviare la propria candidatura al Consiglio Direttivo compilando il modulo di adesione online. Nei riguardi dell'Associazione, i Sostenitori s'intenderanno rappresentati dal proprio legale rappresentante o persona da quest'ultimo delegata.

La quota associativa annuale di 500 € (min) include l’iscrizione all’associazione in qualità di sostenitore, l’accesso all’area riservata del portale APICE e riduzioni sul costo di eventi, corsi di formazione e corsi di aggiornamento APICE. I sostenitori saranno inoltre elencati sul sito web APICE salvo che ne richiedano espressamente l’esclusione.

Profilo dei Sostenitori APICE
Quota Associativa
500€ (min) / anno
Iscriviti Subito
TOP