APICE, in collaborazione con CIMEA e l’Università Europea di Roma, organizza due giornate di aggiornamento dedicate ai Credential Evaluator italiani, all’interno della quarta edizione del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale per Credential Evaluator.
I soci APICE hanno la possibilità di iscriversi al corso completo oppure di partecipare esclusivamente alle prime due giornate in presenza, previste per il 23 e 24 gennaio 2025 presso l’Università Europea di Roma, con un contributo di 250 euro (più IVA se dovuta).
In queste due giornate, esperti internazionali contribuiranno con interventi su riconoscimento dei titoli e Intelligenza Artificiale, come strumento di trasformazione e miglioramento dei processi operativi in materia di riconoscimento dei titoli.
Gli interventi si concentreranno inoltre su temi quali la cooperazione internazionale per garantire la qualità della valutazione dei titoli e il quadro normativo europeo e internazionale, inclusi gli ultimi aggiornamenti legislativi italiani in materia di riconoscimento.
Questi approfondimenti hanno lo scopo di supportare la consapevolezza delle strategie e degli strumenti che possono supportare il lavoro del Credential Evaluator in un contesto globale e interconnesso.
Per partecipare alle due giornate di formazione è necessario inviare la richiesta di adesione seguendo i seguenti passaggi:
Per ulteriori informazioni, scrivere a eventi@cimea.it
Per ulteriori informazioni sull’intero corso di perfezionamento, si invita a consultare la pagina dedicata sul sito APICE: